Domenica 25 Marzo 2018 nella bellissima cornice della città di Budapest, si è svolta una giornata tecnica sui prodotti BES. Durante la presentazione c’erano 257 ospiti: parrucchieri e grossisti.

Il pubblico ha apprezzato il primo parrucchiere, János Szilveszter, vero negoziante di barbieri ungherese e un parrucchiere professionista. Ci ha mostrato 3 tagli di capelli da uomo trendy. Il Dott. Davide Fregoli e la Dott.sa Cristina Falappi sono stati fantastici sul palco. C’è stata l’opportunità di acquistare i prodotti Hergen sul posto e molti altri prodotti sono stati venduti. Anche il pubblico era interessato alla microcamera; durante la pausa di 25 minuti molti parrucchieri hanno chiesto una diagnosi.

Sulla parte più profonda arrivò lo stilista internazionale Giuseppe Russi. Era professionale. Siamo rimasti davvero soddisfatti del suo lavoro! 2 tagli e 3 modelli demo. E nel frattempo un discorso dettagliato e molto ben dimostrato su ciò che stava realizzando e su come il taglio di capelli doveva essere eseguito. Gli ultimi 30 minuti un parrucchiere ungherese Éva Csikós era anche sul palco con Giuseppe. Hanno fatto 3 aggiornamenti molto belli e trend del 2018. Un grazie speciale va a BES HUNGARY, distributore esclusivista BES in Ungheria.