BES Professional Hair Fashion è una linea di prodotti styling creata in esclusiva da Bes Beauty & Science per gli stilisti acconciatori più esigenti, un vero e proprio concetto di bellezza, stile ed eleganza. La linea contiene l’olio di Argan e l’estratto di Maracuja. BES Professional Hair Fashion è il nuovo concetto di fare moda, ma anche di proteggere e di donare forza e struttura al capello. È composta da specifici prodotti, appositamente formulati, affinchè l’acconciatore possa avere la massima libertà d’azione e la larga scelta per individuare il prodotto più idoneo alla natura del capello da trattare e al look desiderato. Molto importante, per l’acconciatore, è anche la possibilità di miscelare tra loro alcuni prodotti in modo da ottenere diverse caratteristiche, funzioni di forza, bellezza e benessere determinati dall’olio di Argan e Maracuja, principi attivi contenuti nelle formulazioni. L’olio di Argan, sostanza preziosa, contiene acido linoleico e vitamina E che hanno la capacità di stimolare le funzioni vitali delle cellule della cute e mantenere l’esatto equilibrio idro-lipidico del capello, molto importante per il vigore e la bellezza. Maracuja è un frutto esotico che contiene Vitamina A, B 12, proteine, fosforo e ferro che danno nutrimento e sostengono il capello.
La linea BES Professional Hair Fashion è una linea di prodotti finali con notevoli proprietà cosmetiche che rispettano e proteggono il capello. La nota olfattiva da una sensazione di freschezza e naturalezza.

BORN TO MIX

  • TEXTURIZING E VOLUMIZING MOUSSE è possibile miscelare il prodotto con:

gloss therapy: otterrete cosi facendo la volumizing mousse meno strong, più flessibile e più lucida, vi aiuterà nell’attivazione del riccio.

  • CUTTING POTION è possibile miscelare il prodotto con:

fiber fluid: permetterà di ottenere un maggior fissaggio delle sezioni che andrete a tagliare.

  • FIBER FLUID: è possibile miscelare il prodotto con:

cutting potion: permetterà di ottenere una texture più liquida e aumenterà il potere fissante.

  • FRIZZ CONTROL è possibile miscelare il prodotto con:

gloss therapy: per una tipologia di capello folto, molto riccio e crespo e’ consigliabile questo mix. Otterrete cosi un controllo totale del capello.

  • GLOSS THERAPY è possibile miscelare il prodotto con:

texturizing e volumizing mousse (vedi sopra )
frizz control (vedi sopra )

  • SCULPTING POMADE è possibile miscelare il prodotto con:

matte paste otterrete un effetto semi lucido con un potere fissativo maggiore

  • MATTE PASTE è possibile miscelare il prodotto con:

scupting pomade (vedi sopra )
fiber fluid per ottenere il prodotto più fluido e cremoso aggiungere una piccola quantità di fiber fluid. Si otterrà cosi una matte cream.
shaper glue con questo mix otterrete un prodotto che donerà al capello una texture con una tenuta extra forte e con un aspetto semi opaco.

LEGENDA

H V S W D
TENUTA VOLUME LUNCENTEZZA BAGNATO ASCIUTTO