TECHNOLOGY THAT LOVES AND RESPECTS NATURE

Colour Lock è una linea di trattamento a pH acido, senza solfati, coloranti e parabeni, che comprende una serie di prodotti specifici da utilizzare prima, dopo e durante la colorazione, decolorazione e per tutte le tipologie di servizi tecnici professionali. La linea Colour Lock può essere proposta dallo stilista acconciatore alla propria clientela per preservare e conservare l’integrità dei capelli. Ricca di sostanze naturali e con prodotti 100% Vegani, la linea Colour Lock offre agli stilisti acconciatori 7 prodotti fondamentali per la preparazione ed il mantenimento del colore.

SHEA BUTTER
La composizione del Burro di Karité lo rende perfetto per penetrare nel capello. Dona morbidezza e previene la rottura della fibra capillare. Agisce come sigillante per mantenere l’idratazione all’interno della cuticola, specialmente in capelli secchi, trattati e crespi.

ALOE VERA
L’alto contenuto di vitamine (A, B9, B12, C ed E) e di sali minerali, rendono l’Aloe perfetta per rinforzare la struttura capillare, riparare la cuticola, proteggere il capello dai danni ossidativi, contrastare l’eccesso di sebo e favorire il ricambio cellulare.

WHEAT GERM OIL
Olio vegetale altamente idratante ed emolliente. Perfetto per trattare capelli secchi e crespi. Crea un film lipidico sul capello per migliorarne l’aspetto, la lucentezza e la pettinabilità.

NO PEG – SALT – PETROLATUM – SILICON – SULFATE
La nostra filosofia: qualità e sostenibilità. Abbiamo voluto eliminare prodotti che alterano l’equilibrio idro-lipidico di cute e capelli e che hanno un forte impatto ambientale, scegliendo materie prime naturali e sostenibili.

AMPHOTEN

SHAMPOO SPECIFICO PER CAPELLI COLORATI

Shampoo pH 5.5
Shampoo specifico per la detersione dei capelli dopo un processo di colorazione o decolorazione. Formula delicata, senza sale e solfati. Sviluppa un’azione detergente equilibrata ed eudermica che non altera l’equilibrio fisiologico di cute e capelli. Rimuove i pigmenti in eccesso e tutti i residui chimici alcalini. Aiuta a fissare i pigmenti coloranti e ne previene l’ossidazione, per una maggiore durata del colore e del riflesso.

Modo d’uso: Applicare su capelli e cuoio capelluto, massaggiare delicatamente e risciacquare. Ripetere l’operazione se necessario.

1000 ml – 35,2 Fl. Oz. Cod. Art. 31003
300 ml – 10,55 Fl. Oz. Cod. Art. 31004

CLARIFYING

SHAMPOO PURIFICANTE

Shampoo pH 5.5
Shampoo specifico per una detersione profonda di capelli e cuoio capelluto. Elimina tutti i residui siliconici, le resine, il cloro ed altre sostanze che possono influire sul risultato finale della colorazione. Aiuta ad ottenere un colore più brillante e duraturo prevenendo l’ossidazione dei pigmenti coloranti e favorendo la loro penetrazione nel capello. Grazie alla base detergente delicata, priva di sale e solfati, non risulta aggressivo sul cuoio capelluto.

Modo d’uso: Applicare su capelli e cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente. Tenere in posa qualche minuto e risciacquare bene.

1000 ml – 35,2 Fl. Oz. Cod. Art. 31001
300 ml – 10,55 Fl. Oz. Cod. Art. 31002

EMULSIONE D

EMULSIONE ACIDO-CATIONICA SIGILLANTE E DISTRICANTE

Emulsion pH 2.5
Formulazione acidocationica in grado di sviluppare una notevole azione dealcalinizzante e districante. Elimina i residui alcalini presenti su cuoio capelluto e i capelli dopo servizi di decolorazione, colorazione e permanente. Ripristina il pH capillare sigillando la cuticola. Fissa il colore cosmetico, sia ad ossidazione che diretto. Esercita una precisa azione districante e compensativa che rende i capelli morbidi, lucidi e facilmente pettinabili. Aumenta la luminosità e la durata del colore.

Modo d’uso: su capelli lavati e tamponati, distribuire uniformemente il prodotto su tutta la capigliatura e pettinare per una maggiore penetrazione. Lasciare in posa 2-5 minuti. Risciacquare bene.

1000 ml – 35,2 Fl. Oz. Cod. Art. 31007
300 ml – 10,55 Fl. Oz. Cod. Art. 31008

MAXIMUM

CONDIZIONANTE RINFRESCANTE ULTRA IDRATANTE

Moisture Conditoner pH 4.0
Balsamo condizionante ultra idratante e nutriente. Dona una piacevole intensa sensazione di freschezza al cuoio capelluto. Grazie alla cheratina vegana e ad un copolimero di origine vegetale derivato dal grano, penetra tra le squame cuticolari fortificando la fibra capillare e facilitando la chiusura della cuticola. Grazie al burro di Karité, ammorbidisce i capelli donando lucentezza e forza.

Modo d’uso: applicare in modo omogeneo su capelli lavati e tamponati saturando ogni ciocca. Lasciare agire qualche minuto e risciacquare.

1000 ml – 35,2 Fl. Oz. Cod. Art. 31005
300 ml – 10,55 Fl. Oz. Cod. Art. 31006

MIDOPLA

MASCHERA CAPILLARE

Mask pH 3.0
Maschera ristrutturante professionale che ripristina il pH cuticolare dopo ogni trattamento cosmetico. Conferisce ai capelli nuova energia, corpo e lucentezza. Sigilla la cuticola, migliora la texture del capello decolorato, fissa i pigmenti coloranti e ne esalta la brillantezza. Rende il capello morbido e facilmente pettinabile.

Modo d’uso: distribuire il prodotto su capelli lavati e tamponati, saturando ogni ciocca. Lasciare in posa 4/5 minuti e risciacquare.

1000 ml – 35,2 Fl. Oz. Cod. Art. 31011
500 ml – 17,6 Fl. Oz. Cod. Art. 31010
250 ml – 8,8 Fl. Oz. Cod. Art. 31009

PROTEIN FILLER

COMPENSATORE PROTEICO ISTANTANEO

Spray pH 3.0
Spray condizionante senza risciacquo. Mix proteico multi attivo per una ricostruzione istantanea della fibra capillare. Ripristina il pH cuticolare e sigilla la cuticola. Migliora la scorrevolezza del capello e ne esalta la lucentezza. Compensatore di porosità.

Modo d’uso: nebulizzare su capello lavato e tamponato. Procedere con l’asciugatura.

150 ml – 5,27 Fl. Oz. Cod. Art. 31012

COLOUR CHECK

CONTROLLO COLORE

CREAM pH 5.5
Crema cosmetica per capelli da usare in associazione ad un colore cosmetico ad ossidazione. Permette di controllare il riflesso del colore per ottenere tonalizzazioni più neutre e una neutralizzazione più bilanciata. Consente di tenere in posa il colore per un tempo più prolungato senza che si verifichino accumuli di colore o viraggi indesiderati. Crea delle micro emulsioni tra i pigmenti coloranti che rallentano ed equilibrano il deposito del colore. Ottimizza l’espressione della nuance in modo sicuro, condizionando allo stesso tempo i capelli.

Modo d’uso: Miscelare Colour Lock Colour Check con la crema colorante in rapporto 1:1 mantenendo invariato il rapporto tra la crema colorante e l’attivatore/ossidante. Applicare la crema seguendo il metodo più opportuno. Tenere in posa per il tempo desiderato, controllando visivamente lo sviluppo del colore. Risciacquare e procedere con il lavaggio.

170 ml – 5,98 Fl. Oz. Cod. Art. 31013