Un gioco sapiente di luci, forme e colori creato nello spazio Playsignifica giocare, un gioco di colori, sfumature, forme e luci.
Da sempre per gli stilisti e il marchio BES, la colorazione dei capelli è considerata magia, arte, sogno e incanto.

Miscelare in modo opportuno o stravagante i colori, ottenere risultati personalizzati, sorprendenti, perfetti. Giocare e divertirsi con nuovi mix cromatici.
I tagli della collezione, attraverso movimenti e tecniche specifiche, prendono forma lentamente, divenendo geometricamente perfetti. Mosaici definiti, dove colore e taglio si fondono per creare spazi sovrannaturali e multidimensionali. Il colore e l’arte di colorare. Un vero e proprio gioco, un gioco sapiente, praticato dai più intraprendenti ed abili professionisti del settore, ai quali il cliente si affida con estrema fiducia, partecipando in maniera attiva con desideri e richieste, talvolta anche folli.

Un gioco per diventare protagonisti, per esibirsi, per creare risultati che incantano e stupiscono.
Giocare coi capelli e col colore come fosse un puzzle. Ogni nuance è una piccola tessera di un immenso puzzle in cui l’immagine cambia continuamente senza mai ripetersi. In armonia, con opportune miscele ed estro creativo, si possono creare quadri meravigliosi.
Magici puzzle nei quali ogni riflesso, ogni sfumatura, ogni forma si incastra alla perfezione. “Play”, una collezione grazie alla quale anche le imperfezioni vengono valorizzate, perché da ogni cosa si può arrivare alla perfezione. Un divertente gioco della fisica in cui nulla si crea, nulla si distrugge. Tutto si trasforma!

Possiamo pensare “Play” come il giusto strumento per mettere in campo un’idea vincente, orientata ad unico obiettivo: benessere e bellezza dei capelli e della persona.